Sconto 50 euro su iPad Mini Retina da Euronics: anche in Apple Store con Price Matching?


INTERAZIONI: 17

L’iPad Mini Retina resta uno dei tablet, in assoluto, più ricercato del momento. E’ normale dunque che le catene di elettronica cerchino di contendersi i numerosi acquirenti con le loro offerte dedicate. E proprio il caso, in effetti, dell’ultima promozione Euronics che fornisce il device con una buona scontistica.

iPad Mini Retina Display

L’iPad Mini Retina è in vendita fino a domenica 30 marzo con uno sconto di 50 euro rispetto al prezzo di listino: un’offerta non da poco se consideriamo il fatto che i dispositivi Apple, almeno nei negozi fisici, non usufruiscono di promozioni mai così eclatanti.

L’iPad Mini Retina può essere acquistato ad un prezzo inferiore in numerose sue varianti. Qualche esempio? iPad Mini Retina Display da 32 GB, solo WiFi, a 429 euro, anzichè 479 euro, modello da 64 GB sia WiFi che Cellular, a 639 euro, anziché 680 e ancora, l’esemplare da 128 GB solo Wi-Fi,a 609 euro a 659 euro.

Per chi è interessato alle offerte relative all’iPad Mini Retina, oltre che ricordarvi il loro termine per domenica 30 marzo, vogliamo segnalarvi anchw la possibilità di usufruire della stessa scontistica presso gli Apple Store, grazie alla pratica del Price Matching. Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, si tratta di una vera e propria contrattazione tra cliente e venditore di uno dei tanti store ufficiali di Cupertino sparsi in Italia, sulla base di altre offerte attive, contemporaneamente, in altre catene di elettronica.

Chi vuole acquistare un iPad Mini Retina presso un Apple Store, dovrà solo recarsi presso di esso con il volantino Euronics o di qualunque altro negozio fisico che lo propone ad un prezzo inferiore, per usufruire della stessa promozione. La pratica, da tempo divenuta abitudine begli Stati Uniti, ha cominciato a divenire realtà anche nel nostro paese, come testimoniano alcuni acquirenti. Voi ne approfitterete per acquistare il vostro nuovo mini tablet?