Non sono esauriti i biglietti per i Rolling Stones a Roma nel 2014: nuove disponibilità su Ticketone


INTERAZIONI: 38
Rolling Stones in concerto a Roma, biglietti disponibili su Ticketone
Rolling Stones in concerto a Roma, biglietti disponibili su Ticketone

Nella giornata di ieri è stato annunciato il sold out del concerto che i Rolling Stones terranno a Roma il 22 giugno 2014 e che sarà aperto dal musicista di fama mondiale, John Mayer.
Oltre 50.000 biglietti per lo spettacolo sono stati venduti in meno di due ore ma i ticket non sono ancora tutti esauriti: i titolari di carte di credito American Express possono ancora acquistarli accedendo alla prevendita esclusiva a loro dedicata.

La prevendita riservata ai possessori delle carte di credito American Express è stata avviata il 19 marzo 2014, ben 2 giorni prima dell’avvio della prevendita generale, attivata ieri, venerdì 21 marzo.
Solitamente, la prevendita American Express si esaurisce nel momento in cui vengono attivate le prevendite generali o per esaurimento dei biglietti riservati (disponibili in numero limitato e spesso insufficiente a coprire le richieste stesse dei titolari) o perchè accorpate alle prevendite generali e quindi inaccessibili a partire dalla data di avvio della vendita aperta a tutti.
Questa volta, con il concerto dei Rolling Stones aperto da John Mayer, le cose sono andate in modo diverso.

Strano a dirsi ma, nostante l’annuncio del sold out, su Ticketone sono ancora disponibili biglietti per la prevendita riservata ai possessori delle carte di credito American Express.


Accedendo alla pagina dell’evento sul sito, fino ad arrivare alla prevendita generale, si legge che nella giornata di oggi, sabato 22 marzo, i biglietti non saranno venduti presso i punti vendita fisici del territorio italiano perchè esauriti nella giornata di ieri, con la sola prevendita online.

Ma attenzione alla frase scritta subito dopo:
Ancora in corso la prevendita esclusiva di biglietti per i Titolari di Carta American Express.

Ed effettivamente, seguendo il link dedicato alla prevendita riservata ai titolari delle carte di credito American Express, appare l’ambito quadratino verde che segnala l’effettiva disponibilità dei biglietti.
Ogni titolare può acquistare un massimo di 4 tagliandi di posto unico intero in piedi al prezzo di 89,70 euro.
Sono invece esauriti i pacchetti VIP.

SE NON SIETE IN POSSESSO DI CARTE DI CREDITO AMERICAN EXPRESS
Potete acquistare uno degli ultimi biglietti rimasti seguendo queste indicazioni.