True Detective 2 punta a Brad Pitt


INTERAZIONI: 7
Brad Pitt
Brad Pitt

True Detective, la riuscitissima serie ideata da Nic Pizzolatto, che ne ha anche scritto tutti gli episodi, e diretta da Cary Joji Fukunaga, ha terminato la prima seguitissima stagione in America poco più di una settimana fa, mentre in Italia è ancora inedita.

Il prossimo ciclo di episodi uscirà nel 2015, ma già sappiamo, proprio per la struttura dello show concepito come una serie antologica, che gli attuali protagonisti non torneranno, i personaggi saranno diversi come lo sarà anche la storia raccontata.

Così gli apprezzatissimi Matthew McConaughey e Woody Harrelson dovranno essere rimpiazzati da altrettanto validi attori e proprio in questi giorni è uscito un nome importante da casa HBO, quello di Brad Pitt.

A rivelarlo, è stato il sito HollywoodLife, che ha scritto che il nome di Brad è saltato fuori parecchie volte e tutto dipende dai suoi prossimi impegni.

Sembra anche che Brad abbia un ottimo rapporto con il network con cui ha collaborato per la produzione del film The Normal Heart di Ryan Murphy.

Certo True Detective  avrebbe un secondo capitolo niente male se riuscisse a far salire a bordo anche l’attore visto recentemente in The Counselor e World War Z.

Ma, se Brad Pitt entrasse nel cast, voi chi proporreste come suo collega?