Rifiutata da Lorde, Katy Perry si consola con i complimenti di Ellie Goulding


INTERAZIONI: 11
Katy Perry ed Elle Goulding ai Brit Awards 2014
Katy Perry ed Elle Goulding ai Brit Awards 2014

Non tutte le star emergenti hanno la spocchia di Lorde, che dall’alto del successo della sua (per ora unica) hit mondiale ha rifiutato la proposta di Katy Perry di aprire i concerti del Prismatic World Tour 2014.

La popstar britannica Ellie Goulding, oltre ad essere in buoni rapporti con la cantante di Roar, l’ha pubblicamente elogiata dichiarando di essere davvero ispirata dal suo esempio. Katy Perry è una delle persone più stacanoviste che la Goulding abbia mai conosciuto: “E’ semplicemente una donna incredibile, lei è molto divertente, è molto british in realtà“, ha detto a E! News.

 

Eletta donna dell’anno dalla rivista Elle, oggetto delle attenzioni non proprio gradevoli di Lady Gaga che sembra soffrire il paragone, Katy Perry si è vista riconoscere un incredibile potenziale da parte della giovane collega, che ha trovato la definitiva consacrazione col tormentone Burn: “Lei lavora sodo, davvero sodo e quando penso che sono molto stanco o che sto lavorando troppo, la guardo e penso che in realtà non sto facendo abbastanza“.

Un’altra musicista da cui Ellie Goulding è estremamente colpita è Taylor Swift, che ha raggiunto sul palco alla O2 Arena di Londra nel mese di febbraio per il Red Tour. Una cantante di cui era fan già molti anni prima di fare il suo debutto. Cantare con loro è stata praticamente la realizzazione di un desiderio: “Avere la possibilità di suonare sia con Taylor che con Katy lo considero una sorta di sogno diventato realtà. Ho potuto esibirmi con loro e soprattutto farmi consigliare per la mia carriera“. Ellie Goulding è stata infatti scelta da Katy Perry nel 2011 per aprire i concerti del suo California Dreams Tour e si sono esibite insieme nuovamente lo scorso ottobre al concerto benefico We Can Survive: Music for Life in Roar.

Nel Pantheon di Ellie Goulding, oltre a Katy Perry e Taylor Swift non poteva mancare lei, Queen Bey. La cantante ha parlato anche di quando ha incontrato Beyoncé nel backstage ai Brit Awards lo scorso febbraio ed è rimasta completamente abbagliata dal suo fascino: “Mi ha detto di essere una mia fan e in quel momento sono stata sopraffatta dall’emozione e ho dimenticato tutto. Ma poi mi sono ricordata tutto e ho pensato che un complimento del genere è la cosa più cool che potesse accadermi“.