Rolling Stones in concerto a Roma, è ufficiale: prezzi biglietti e info prevendite


INTERAZIONI: 8
Rolling Stones in concerto a Roma
Rolling Stones in concerto a Roma

Dopo tanti rumors e mesi di indiscrezioni è arrivata la tanto attesa conferma: i Rolling Stones tornano in Italia e saranno in concerto al Circo Massimo di Roma il 22 giugno 2014.

 

 

L’annuncio lo ha dato, entusiasta, il sindaco di Roma in persona, Ignazio Marino, che al Campidoglio ha incontrato i giornalisti per dare la grande notizia alla  stampa.

 
Come aveva già anticipato Rockol, dopo le ipotesi rilanciate anche da altre testate italiane nelle ultime settimane, le “pietre rotolanti” del rock si esibiranno per un unico grande concerto nella Capitale nell’ambito della tranche europea del loro “14 on fire tour” (saranno il 7 giugno in Olanda e il 28 in Belgio, come confermato dal sito ufficiale). Per il momento non sono state annunciate altre date italiane, cosa che fa del live al Circo Massimo un vero e proprio evento esclusivo ed imperdibile per i fan di Jagger e soci.

La leggendaria band britannica di Mick Jagger e Keith Richards, protagonista incontrastata da decenni del panorama rock internazionale, è tornata in tour per celebrare i 50 anni della band e farà tappa a Roma dopo lo storico concerto del luglio del 2007, quando il gruppo riunì oltre 40mila persone allo Stadio Olimpico di Roma.

L’esibizione di Mick Jagger e compagni sarà aperta da uno dei cantautori americani più apprezzati del momento, John Mayer, ex compagno della popstar Katy Perry con cui ha inciso il brano Who You Love, di recente uscito come singolo. Sarà lui ad anticipare i Rolling Stones al Circo Massimo, aprendo un concerto che si preannuncia già come l’evento clou dell’estate 2014.

I biglietti per il concerto dei Rolling Stones a Roma saranno disponibili in prevendita su circuito TicketOne e su tutte le altre piattaforme autorizzate  a partire dal 21 marzo prossimo. Per quanto riguarda il prezzo, i biglietti partono da 78 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni aggiuntive.

Da Gimmie shelter Paint it, black, da It’s only rock’n’roll (but I like it) a Jumpin’ Jack flash, i Rolling Stones hanno annunciato nella presentazione del loro tour europeo che porteranno sul palco i grandi classici del loro repertorio, che risuoneranno ancor di più nella strepitosa cornice del Circo Massimo, per un’adunata rock destinata a fare la storia.