Arriva la nuova biografia One Direction Five Lives: contenuti e data di uscita


INTERAZIONI: 7
One Direction, biografia
One Direction, biografia

Tra poche settimane arriverà in Italia la nuova biografia dei One Direction. Dopo le preceenti pubblicazioni sulla vita privata e sulla carriera dei ragazzi più amati del Mondo, ben presto potremo acquistare in tutte le librerie il nuovo libro aggiornato che ci racconterà cosa è successo negli ultimi anni della vita di Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Louis Tomlinson e Zayn Malik.

One Direction Five Lives – questo il titolo del nuovo libro – segue il rilascio di Il Coraggio di Sognare e Where We Are, pubblicati nel 2011 e nel 2012.
Anche One Direction Five Lives sarà pubblicato da L’Ippocampo e sarà in vendita in Italia a partire dal 4 aprile 2014.

Il nuovo libro sui One Direction è stato scritto dal giornalista Jim Maloney, già autore di un altro libro sulla band anglo-irlandese dei record dal titolo “One Direction: Test Your Super-Fan Status”.

La nuova biografia è una vera e propria raccolta dei migliori momenti della vita dei 5 ragazzi più invidiati del pianeta e ripercorre le tappe principali della loro esistenza e della loro carriera.
Dai tempi di X Factor alla conquista del Mondo intero, attraverso i concerti e le hit che ci hanno fatto sognare negli scorsi anni, i One Direction verranno completamente messi a nudo attraverso le parole delle persone che più li conoscono.
Amici e parenti si sono prestati ad interessanti interviste che troveranno posto tra le pagine del libro, ma sono molto presenti anche i fan con le emozioni e sensazioni trasmesse loro dai talentuosi ragazzi.

La nuova biografia arriva a ridosso della partenza della nuova tournée mondiale che porterà i 1D ad esibirsi in Italia per 3 concerti tra il mese di giugno e luglio 2014 presso lo stadio San Siro di Milano e lo stadio Oimpico di Torino.
In attesa dei concerti, quanti di voi acquisteranno la nuova biografia per un ripasso veloce del successo dei One Direction?