Aperisushiamo


INTERAZIONI: 7
Aperisushiamo
Aperisushiamo

Diventato ormai un appuntamento imperdibile, anche in questo mese di marzo, mercoledi 19, sarà “Aperisushi”! L’Evento organizzato dalla agenzia PL MANAGEMENT di Fabio Ummarino si svolge al nono piano del Romeo Hotel all’interno dello splendido “Beluga Skybar”. Vista panoramica sull’intera baia di Napoli, la migliore cucina japan con il sushi, sashimi ed altri piatti fusion cucinati dallo chef giapponese Keisuke Aramaki, i cocktails drink preparati dai barman e la musica live degli House Mood band il tutto in un’atmosfera esclusiva e di gran classe.

Una serata interamente da bere, gustare in una location cinque stelle L quale il Romeo Hotel, mix raffinato di design, arte contemporanea e luci hi – tech. L’obiettivo principale di questo Evento mensile è far trascorrere agli ospiti momenti piacevoli dando la possibilità di chiacchierare, conoscersi, divertirsi dopo una lunga e faticosa giornata di lavoro scaricando lo stress e senza fare eccessivamente tardi, il giusto connubio per chi non vuole rinunciare al piacere di divertirsi anche durante la settimana senza dover tener d’occhio le lancette dell’orologio.

Nei mesi invernali l’happening si sviluppa internamente ma con l’arrivo della primavera –estate ed il susseguirsi di belle giornate con temperature più miti e gradevoli viene sfruttata anche l’incantevole terrazza con piscina. Gustare dell’ottimo sushi, bere un ottimo bicchiere di vino bianco ghiacciato guardando il sole che tramonta è davvero uno spettacolo di rara bellezza, sicuramente da provare almeno una volta. L’orario di inizio è fissato normalmente tra le 20 e le 20:30. L’ingresso avviene esclusivamente su invito e su lista, per questo è necessario inviare una email ad eventi@plmanagement.eu oppure a reservations@romeohotel.it o, per chi volesse maggiori informazioni telefonare alla struttura alberghiera di Via Cristoforo Colombo 45 al numero 081-0175009. Il leggero e piacevole sottofondo musicale degli House Mood accompagna la parte iniziale della serata fino poi a coinvolgere i numerosi ospiti con i migliori brani interpretati in modo semplicemente magistrale, il resto lo scoprirete solo venendoci! Che dite “Aperisushiamo” il 19 marzo? Vi aspettiamo.