Harry Styles torna a casa e con i One Direction sbarca in Africa


INTERAZIONI: 11
One Direction, caffetterie
One Direction in Africa

Harry Styles dei One Direction è pronto per il ritorno in patria. Dopo diversi mesi trascorsi oltreoceano, in America, Harry è pronto a tornare in pianta stabile del Regno Unito, almeno fino alla partenza della tournée mondiale negli Stadi con i suoi compagni d’avventura, i One Direction.
Al suo ritorno in Europa lo attende una sorpresa: lo sbarco del gruppo in Africa!

Dagli ultimi giorni del 2013, Harry si è recato numerose volte in America, trascorrendo lì buona parte del suo tempo libero. Ora, è certo, farà ritorno del Regno Unito e insieme a Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik e Liam Payne lavorerà assiduamente al nuovo disco di inediti dei One Direction che vedrà la luce tra la fine del 2014 e l’inizio del 2015.
Mentre attendiamo di conoscere il destino di Harry – se la sua carriera si arrichirà di film per il cinema e se reciterà al fianco di Leonardo Di Caprio – una cosa è certa: dovrà comunque tenere fede ai suoi impegni di cantante con i 1D per onorare il contratto firmato con l’attuale etichetta discografica del gruppo fino al 2016.

Tra poche settimane partirà il Where We Are Tour Stadi 2014 e i genitori di Harry Styles avrebbero piacere a trascorrere qualche giorno con lui prima di vederlo nuovamente scomparire per mesi interi. E’ questo ciò che ha comunicato via Twitter il padre del cantante, rassicurando tutti su un immediato rientro del figlio in patria, dove resterà fino alla partenza della nuova tournée dei 1D.

“Just spoke to H. He’s had a long break and ready for work. X”, ha scritto papà Des assicurando che suo figlio è pronto al rientro e a mettersi a lavoro a tempo pieno sul nuovo disco di inediti.
Intanto i One Direction stanno per sbarcare in Africa: dal 29 marzo al 5 aprile Johannesburg ospiterà il negozio temporaneo 1D World e i fan africani potranno acquistare ogni sorta di oggetto e gadget firmato One Direction.