True Detective, il finale fa crashare HBO


INTERAZIONI: 7
True Detective
True Detective

True Detective, il serial poliziesco ideato da Nic Pizzolatto, ha concluso la prima stagione domenica scorsa su HBO con un aumento del 50% rispetto ai telespettatori che si erano sintonizzati per la premiere, da 2,3 milioni si è passati infatti a ben 3,5 milioni.

Probabilmente questi numeri sono stati spinti anche dal fatto che il servizio streaming del network americano, HBO GO, è crashato e quindi gli utenti che stavano guardando l’ultima puntata via web si sono fiondati davanti alla tv.

Secondo quanto comunicato dalla rete, il disservizio, ovviamente risolto poche ore dopo, è stato causato dalla troppa richiesta, non era stata prevista una domanda così elevata di persone che volevano vedere l’episodio online, quindi il server non ha retto.

Sembra comunque che, anche grazie a questi ultimi ottimi risultati, il rinnovo di True Detective per una nuova stagione sia praticamente certo.

Se nel primo ciclo di episodi i protagonisti sono stati Matthew McConaughey e Woody Harrelson, nel nuovo ciclo, però, cambieranno perché lo show è stato concepito come una serie antologica e quindi avrà interpreti e storie diverse per ogni stagione. Tornate per ulteriori aggiornamenti su True Detective.