Katy Perry replica alle cattiverie di Miley Cyrus: la minaccia che tutti aspettavano


INTERAZIONI: 25
Katy Perry e Miley Cyrus
Katy Perry e Miley Cyrus

Un braccio di ferro è scoppiato su Twitter tra Miley Cyrus ed Katy Perry: le due popstar hanno tirato fuori gli artigli attaccandosi a colpi di tweet, dopo che la cantante di Roar aveva in parte rinnegato il bacio saffico che la reginetta del twerking le aveva stampato sulle labbra durante il suo concerto a Los Angeles.

Al tweet di Miley Cyrus, che la invitava a preoccuparsi del suo ex John Mayer e non di lei, Katy Perry ha risposto minacciandola di ricevere una sonora sculacciata.

 

La querelle è iniziata quando al concerto di Los Angeles del Bangerz World Tour Miley Cyrus provò a baciare alla francese la collega seduta tra il pubblico. Purtroppo per lei, Katy Perry non era così entusiasta all’idea e non ha voluto approfondire le effusioni in pubblico, spiegando pochi giorni dopo, in un’intervista alla tv australiana, di aver allontanato la cantante per ragioni igieniche: “Dio sa dove è stata quella lingua…” ha ironizzato (ma mica tanto) la cantante di Dark Horse.

Inevitabile la replica velenosa della Cyrus, che certo non ha lasciato cadere la questione, tirando in ballo l’ex di Katy Perry, il cantautore John Mayer, a pochi giorni della rottura. Nel crudele tweet rivolto alla cantante di Prism, Miley la invitava a preoccuparsi, piuttosto, di dove fosse stata la lingua del suo ex, con un tono allusivo per nulla piacevole.

Katy Perry invece ha preferito buttarla in caciara: l’ha presa sul ridere, ha preferito rispondere alla cattiveria col sorriso, d’altronde non poteva fare diversamente. Al tweet di Miley Cyrus che pubblicava un ritratto del loro bacio (in foto, ndr) col commento “Non far finta che non ti sia piaciuto“, Katy Perry ha risposto minacciandola col sorriso: “Oooo ragazza ti darò una GRANDE sculacciata quando ti vedrò in UK!“.

Katy Perry replica alle cattiverie di Miley Cyrus su Twitter

C’è da dire che per questa promessa di punizione Katy Perry potrebbe diventare l’idolo dei tanti genitori americani, preoccupati della deriva della ventunenne popstar e dell’esempio che può rappresentare per le schiere di teenager che la seguono nel suo Bangerz Worl Tour ricco di oscenità gratuite. La minaccia di una bella sculacciata per la Cyrus è davvero quella che tutti aspettavano.