Il nuovo libro dei One Direction è Where We Are (100% Official) – Our Band Our Story: copertina e data di uscita


INTERAZIONI: 7
One Direction copertina libro
One Direction copertina libro

Tra pochi mesi i One Direction pubblicheranno il nuovo libro dal titolo Where We Are (100% Official) – Our Band Our Story. Si tratta di un nuovo lavoro, seguito dei precedenti libri pubblicati sulla storia della band più amata del momento.
Where We Are (100% Official) – Our Band Our Story segue il successo delle precedenti pubblicazioni, un vero successo in tutto il Mondo ma per ora sarà pubblicato solo in lungua inglese.
Arriverà anche nel nostro Paese? Sicuramente sì, ma al momento la data di uscita comunicata fa esclusivo riferimento alla versione in lingua inglese e non ci sono speranze di trovarla nelle librerie italiane.

In attesa di conoscere la data di pubblicazione del libro in Italia è stata pubblicata la copertina, la stessa per tutte le versioni del Mondo:

 

Where We Are (100% Official) – Our Band Our Story sarà in vendita dall’ 8 maggio 2014 nel Regno Unito ma non sono ancora state comunicate le date della pubblicazione delle altre versioni, che saranno in vendita nelle librerie di tutto il Mondo.
Il libro è l’atteso seguito del precedente Where We Are – Our Band Our Story e ne condivide in parte il titolo. Si tratta, in sostanza, di una seconda edizione, un approfondimento ulteriore sulle ultime tappe dela carriera di Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Louis Tomlinson e Zayn Malik.
Dalla copertina apprendiamo anche che il nuovo libro conterrà immagini e racconti dalla tournée mondiale intrapresa nel 2013, mentre il secondo tour mondiale, nei principali stadi del globo, inizierà tra poche settimane e porterà i 1D ad esibirsi anche nel nostro Paese per 3 concerti nelle città di Milano (Stadio San Siro) e Torino (Stadio Oimpico).

Where We Are (100% Official) – Our Band Our Story si compone di 288 pagine di contenuti esclusivi, immagini, interviste e racconti sula band ai vertici delle classifiche di vendita di tutto il Mondo!