Raffaella Carrà si sbottona su Twitter: sogna un duetto con un’altra icona gay


INTERAZIONI: 7
Raffaella Carrà su Twitter
Raffaella Carrà su Twitter

Raffaella Carrà è da poco sbarcata su Twitter ed è già un piccolo fenomeno: il suo account ha già raccolto 29mia followers in meno di due giorni ed è destinato a crescere in fretta visto che tra poco la Raffa nazionale torna in tv con The Voice of Italy 2.
Di nuovo nelle vesti di coach per il talent show di Rai2, in onda dal 12 marzo, Raffaella Carrà ha risposto ad una serie di domande attraverso il profilo Twitter ufficiale della trasmissione, grazie all’hashtag #askRaffaella prima di approdare ufficialmente sul social network con un selfie che ha inaugurato il suo profilo personale.

 
Gli argomenti sono stati i più svariati. Dalle differenze con i colleghi di talent (“Io più severa, @noemiofficial più tosta, @pieropelu pure e @jaxofficial si emoziona e qualche volta piange!“) agli apprezzamenti al conduttore Federico Russo (“Canti troppo bene“), fino al suo ultimo disco Replay di cui in estate uscirà il singolo realizzato con Gianna Nannini.

Raffaella Carrà non ha disdegnato temi più delicati, rispondendo a chi le ha chiesto quale sia la sua posizione dui diritti civili per le coppie omosessuali: “Sono favorevole alle unioni gay. La parola ‘matrimonio’ in amore non è fondamentale“, ha spiegato Raffaella Carrà rispondendo alla domanda di Davide.

Una risposta forse diplomatica, che comunque conferma l’idea dell’artista come icona gay italiana, anche se certo il suo impegno pubblico sulla materia non può essere paragonato a quello di popstar come Madonna o Lady Gaga che tanto si sono spese per i diritti gay.

A proposito di Lady Gaga, tra i desideri che la nostra Raffaella Carrà vorrebbe esaudire c’è anche quello di salire sul palco un giorno con la diva del pop americano: “Mi piacerebbe moltissimo con @ladygaga ! Chissà se succederà mai” ha risposto ad un fan di Miss Germanotta che immaginava un duetto tra le due icone gay.

Intanto, per restare con i piedi per terra, si accontenterebbe anche di un duetto con un giovane rapper o con la vincitrice di Sanremo 2014, Arisa. Qualcuno raccoglierà l’invito?