Torna su Cielo il talent X Factor, ma è in ritardo


INTERAZIONI: 8
X Factor su Cielo
X Factor su Cielo

Il talent show X Factor torna in chiaro sul canale gratuito Cielo ma – attenzione – non si tratta dell’ottava edizione italiana, bensì della settima!
La notizia potrebbe sembrare tutto ciò che i fan dello show attendevano da mesi e mesi, ma per festeggiare dovremmo aspettare ancora, almeno fino all’annuncio del canale della messa in onda dell’edizione di X Factor che prenderà il via sul finire del 2014.

E’ vero che X Factor sta per andare in onda su Cielo, ma è altrettanto vero che non si tratta della nuova edizione bensì della settima, quella che abbiamo già visto su Sky e che si è conclusa con la vittoria di Michele Bravi del gruppo degli Under Uomini di Morgan.
Al secondo posto invece si sono posizionati gli Ape Escape di Simona Ventura e al terzo posto la favorita Violetta Zironi, del gruppo delle Under Donne di Mika.

Della settima edizione italiana di X Factor se ne è ampiamente discusso e tutti i media italiani hanno seguito le vicende dei ragazzi del talent, in tempo reale. Ora, tutto questo, lo vedremo in replica su Cielo.
Il primo appuntamento è fissato per venerdì 7 marzo alle ore 21.00 e c’è già chi è pronto a scomettere che sarà un successo e che farà registrare più ascolti delle dirette su Sky!

Il pubblico è diviso: da un lato chi vede la messa in onda su Cielo come un “contentino” che arriva quando ormai la competizione è finita; seguire le sfide adesso non sarebbe avvincente come il viverle in diretta e la messa in onda diventa superflua, avendo già provveduto a seguire contenuti e video in altro modo.
Dall’altro lato invece i fan dello show e i fan dell’esilarante Mika che proveranno a combattere la nostalgia con qualche replica.
E’ pur sempre meglio di niente! :)

Voi di quale gruppo fate parte?