Katy Perry aiuta una donna a partorire: l’emozione raccontata ai fan


INTERAZIONI: 8
Katy Perry aiuta una donna a partorire
Katy Perry aiuta una donna a partorire

Un’emozione indescrivibile, quella provata da Katy Perry, che poche persone nella vita hanno il privilegio di provare. E quando sei una popstar mondiale puoi anche condividerla con decine di milioni di fan in giro per il mondo: la diva di Prism, in testa alle classifiche col suo ultimo singolo Dark Horse, ha comunicato il suo entusiasmo per aver partecipato alla nascita di un bambino.
Katy Perry ha spiegato su Twitter di aver vissuto un’esperienza straordinaria: “Finalmente posso aggiungere al mio curriculum la voce ‘aiutare la nascita di un bambino in un soggiorno’. E’ stato un momento meraviglioso. Un vero e proprio miracolo“.

L’interprete di Roar, a quanto pare, ha aiutato una donna a mettere al mondo il suo bambino durante un parto in casa. Katy Perry non ha aggiunto ulteriori dettagli sull’evento, nè sull’identità della persona che ha sostenuto durante la nascita della creatura, ma i fan in rete sono sicuri che si tratti di una persona molto importante per lei, la sorella Angela Hudson (il vero nome della popstar è Katheryne Elizabeth Hudson).

Per una gioia che arriva, un’altra che se ne va. Rumors sempre più insistenti e non ancora smentiti parlano ormai di rottura definitiva tra Katy Perry e il compagno John Mayer, con cui sembrava destinata a convolare a nozze (insieme hanno anche inciso un duetto, Who You Love). Solo qualche settimana fa, per la precisione a San Valentino, la coppia festeggiava felice a Los Angeles, con un vistoso anello a fare capolino sull’anulare della popstar.

Dal matrimonio imminente all’addio improvviso: “Lei è molto stressata per il suo tour e negli ultimi tempi hanno avuto moltissime discussioni” ha spiegato una fonte vicina alla coppia al sito TMZ. Già in passato i due si erano allontanati e anche in quel caso gli impegni in giro per il mondo di Katy Perry avevano indotto i due a prendersi una pausa. Stavolta, secondo l’insider, lo strappo non si ricucirà.