Fuochi d’artificio ed effetti speciali: Liam Payne svela il Where We Are Tour dei One Direction


INTERAZIONI: 7
Liam Payne, One Direction
Liam Payne, One Direction

Sta per partire la tournée mondiale negli Stadi che i One Direction intraprenderanno dal mese di aprile. Il Where We Are Tour 2014 farà tappa negli stadi più importanti e prestigiosi del Mondo e porterà la band anglo-irlandese ancora una volta nel nostro Paese.

Tre sono gli appuntamenti fissati in Italia: 2 si terranno allo Stadio San Siro di Milano il 28 e il 29 giugno mentre il terzo concerto si terrà allo Stadio Olimpico di Torino il 6 luglio.

La tournée partirà ad aprile dal Sud America e grandissia attesa c’è per lo spettacolo. Quali effetti speciali troveremo sul palco? Quali sorprese stanno preparando i One Direction? Quali saranno le canzoni che non potranno mancare e quali invece quelle che verranno tagliate? Si aggiungeranno nuovi appuntamenti italiani?
Cosa dobbiamo aspettarci, in generale, dalla nuova tournée negli stadi di Niall Horan, Harry Styles, Louis Tomlinson, Liam Payne e Zayn Malik?
A parlane e a svelare qualche dettaglio sullo spettacolo previsto è stato Liam Payne, che in esclusiva per Capital FM ha annunciato le prime sorprese sul palco: fuochi d’artificio in pieno concerto creeranno l’effetto di un enorme falò.

A proposito di tutti gli addetti ai lavori che si stanno occupando di allestire il tour dei One Direction ed il relativo spettacolo, Liam ha spiegato che sta lavorando con loro anche l’esperto di giochi pirotecnici dei Coldplay. E’ assicurato dunque un ricco spettacolo pirotecnico nel bel mezzo dello spettacolo che diventerà un gioco di luci e fuochi d’artificio, uno spettacolo anche per gli occhi, oltre che per le orecchie ed il cuore.

“Avremo favolosi fuochi d’artificio e sarà come una notte intorno al falò”, ha assicurato Liam.

A proposito del concerto che stanno progettando è intervenuto anche Niall Horan che ha svelato di avere accordi in corso con il creative director Lee Lodge, colui che ha curato i concerti di Robbie Williams, che ha già mostrato loro alcuni scatti del palco.