Torna Shrek? Non solo al cinema…


INTERAZIONI: 7
Shrek
Shrek

Shrek e vissero felici e contenti, è il quarto e doveva essere anche il conclusivo capitolo della saga animata dell’orco verde, ma dopo 5 anni e il notevolissimo incasso del lungometraggio animato, distribuito da Paramount Pictures International, la DreamWorks è pronta per un altro giro…

Come riportato da Variety, secondo quanto rivelato da Jeffrey Katzenberg, il CEO della DreamWorks animation, è in arrivo Shrek 5.

Katzenberg ha dichiarato che hanno voluto prendere un po’ di tempo per “farli riposare”, ma adesso potete stare certi che il simpatico e burbero orco verde e la sua combriccola torneranno con un nuovo episodio della saga perché loro alla DreamWorks non hanno ancora finito e, cosa più importante, neanche Shrek!

Sempre Variety ha poi riportato la notizia che vede collaborare la DreamWorks Animation e la Merlin Entertainments per il lancio di una nuova attrazione, un parco a tema su Shreck che aprirà nell’estate del 2015 a Londra e si chiamerà Shrek’s Far Far Away Adventure.

Questo però sarà solo il primo dei nove parchi che hanno intenzione di realizzare, nel giro di nove anni, in giro per il mondo.

Bambini iniziate a mettere da parte i soldini della fata dei dentini (anche quelli di Babbo Natale, la Befana e compagnia bella, va!) così potrete andare a trovare tutti i vostri amici, dal mitico Shrek, alla dolce Fiona a Ciuchino e il Gatto con gli stivali.