Katy Perry in passerella alla Milano Fashion Week 2014: presente anche Emma


INTERAZIONI: 7
Katy Perry, Milano Fashion Week 2014
Katy Perry, Milano Fashion Week 2014

Katy Perry, Rita Ora ed Emma Marrone sono solo tre dei personaggi che si trovano attualmente a Milano per la Milano Fashion Week 2014, l’immancabile appuntamento con la settimana della moda milanese che quest’anno coincide con la manifestazione musicale del Festival di Sanremo.

Nessuna delle 3 sarà ospite di Fazio e della Littizzeto al Festival e – dopo la domanda di Dondoni, giornalista de La Stampa, oggi in conferenza a Sanremo – è stato spiegato che non c’era l’interesse ad ospitare nello specifico Katy Perry sia per motivi di budget che di unicità.
Non sarebbe stato poi così difficile concordare con l’artista una breve trasferta in Liguria ma Fazio ha spiegato che la 64esima edizione del Festival della Canzone Italiana ha puntato sulla bellezza del prodotto unico, portando in Italia artisti giunti nel nostro Paese per la prima volta in occasione della kermesse canora.

Ospitare Katy Perry – almeno provarci – avrebbe significato proporre un personaggio già visto dal vivo nel nostro Paese e per di più impegnata in altri eventi parallelamente.
Bocciata dunque la proposta di Dondoni di innalzare l’interesse nei confronti del Festival ospitando gli artisti che il pubblico italiano apprezza di più, se problematici per motivi di budget e di impegni paralleli.

Katy Perry ha raggiunto Milano e ha preso parte alla sfilata di Moschino in qualità di ospite d’eccezione, insieme a Rita Ora. Le due cantanti hanno sfilato in passerella per motivi pratici: arrivate in ritardo sulla location della sfilata, hanno dovuto raggiungere i posti a loro riservati in prima fila, sfilando sulla lunga passerella e attirando l’attenzione di tutti i presenti.

 

Emma Marrone è invece stata fotografata alla sfilata di Francesco Scognamiglio e, intervistata da diversi siti web, ha ammesso di non aver ancora avuto tempo di vedere il Festival di Sanremo ma è felice che i suoi colleghi possano avere le sue stesse possibilità. Lei ha già calcato il palco e non esserci quest’anno è assolutamente normale.