Anchorman 2 al cinema anche la versione rieditata


INTERAZIONI: 7
Anchorman 2: The Legend Continues: Super-Sized R Rated Version
Anchorman 2: The Legend Continues: Super-Sized R Rated Version

Anchorman: The Legend Continues, la divertente pellicola di Adam McKay, sequel di Anchorman – La leggenda di Ron Burgundy, è uscita nelle sale americane il 20 dicembre ed è attesa in Italia a giugno con il titolo Fotti la notizia, ma tra una settimana negli States uscirà di nuovo al cinema con una nuova versione.

Come? Beh, il regista lascia solitamentete molto spazio agli attori per improvvisare nelle sue pellicole, per cui, in fase di montaggio si è reso conto di avere moltissimo materiale in scene tagliate con battute completamente nuove.

Questo è il motivo per cui ha deciso di rimontare quei tagli in una nuova pellicola: stessa storia ma con ben 763 battute totalmente nuove.

Il primo capitolo di Anchorman era poi uscito in DVD con una versione estesa, mai arrivata in Italia, ma questa volta il risultato è un film completamente nuovo che sarà al cinema dal 28 febbraio per una sola settimana.

Il titolo della pellicola è Anchorman 2: The Legend Continues: Super-Sized R Rated Version e qui potete vedere anche il nuovo trailer, chissà se arriverà mai in Italia…