Preso in giro iPad Air da Samsung: video esilarante


INTERAZIONI: 7
iPad Air

iPad Air, al momento della sua presentazione, era salito agli onori della cronaca come il tablet più sottile e leggero mai realizzato. iPhone 5S, allo stesso modo, è apprezzato per il suo corpo raffinato e tutte le nuove features che l’hanno reso fin da subito un successo commerciale. Eppure, anche questi due dispositivi hanno qualche punto debole, che Samsung ha pensato bene di sfruttare a suo vantaggio per promuovere i suoi prodotti in due video esilaranti, che vi proponiamo a seguire.

Il primo filmato prende di mira iPad Air, e lo spot televisivo che l’ha restituito al mondo come il tablet più leggero e compatto in assoluto, che può nascondersi senza farsi notare persino dietro una matita. Ebbene, la voce narrante, a gran sorpresa, proprio alle spalle della tavoletta di Cupertino finisce col trovare un Samsung Galaxy Tab Pro 10.1, che da così prova di essere anche più sottile di iPad Air (243,1×171,4×7,3 mm contro 240×169,5×7.5 mm), dote tanto decantata dalla mela morsicata. Del tablet sudcoreano vengono elogiati lo schermo con risoluzione superiore e le funzionalità multitasking.

http://youtu.be/fThtsb-Yj0w

In secondo luogo, l’azienda sudcoreana pone fianco a fianco iPhone 5S e Samsung Galaxy Note 3, facendo scorrere sugli schermi dei rispettivi una partita NBA dei Miami Heat. Com’è ovvio che sia, il melafonino di ultima generazione ha mostrato plateali limiti nella visualizzazione per le scarse dimensioni del suo display, fermo a 4 pollici nonostante la tecnologia sia ormai andata ben oltre. L’alta definizione del pannello da 5.7 pollici del phablet sudcoreano ha sicuramente la meglio, specie se abbinato alla tecnologia S Pen, che permette di catturare e modificare i fotogrammi da poter girare ai propri amici. Cosa ne dite?

http://youtu.be/sCnB5azFmTs