Katy Perry moderna Cleopatra in Dark Horse: video ufficiale e live ai Brit Awards


INTERAZIONI: 8
Katy Perry - Dark Horse
Katy Perry – Dark Horse

In attesa di pubblicare il suo ultimo videoclip ufficiale, Katy Perry si è esibita in una spettacolare esibizione dal vivo in Dark Horse ai Brit Awards 2014 in scena alla O2 Arena di Londra mercoledì 29 gennaio.
Vestita con un costume fosforescente, illuminata da luci al neon e circondata da un numeroso corpo di ballo, Katy Perry ha realizzato live una versione elettronica di Dark Horse, terzo estratto dal suo ultimo album Prism. Il brano si è rivelato un grande successo, da diverse settimane domina la vetta della classifica Billboard Hot 100 e ha venduto oltre 3.000.000 di copie solo negli USA) dal rilascio su iTunes.

http://youtu.be/iiXOyOQJd30

La sua esibizione in stile “Walk Like an Egyptian” ha incantato il pubblico ed ha anticipato l’arrivo del videoclip ufficiale, in cui Katy Perry si trasforma in una moderna Cleopatra, anzi Katy-Patra. Ecco la clip.

Katy Perry, che ha conquistato il primato di persona più seguita al mondo su Twitter, è stata di recente premiata come miglior donna dell’anno dalla rivista lifestyle Elle, non solo per tutti i record conquistati con l’ultimo album Prism: “La Perry è la prova vivente che le donne in gamba ce la possono fare: all’inizio di questo mese si è aggiudicata il quinto posto della Top Global Recording Artist del 2013, indetta dalla International Federation of the Phonographic Industry, risultando così la cantante donna con le vendite più alte dell’anno – hanno scritto i giornalisti del magazine Elle – Ha anche dimostrato che conformarsi non è sempre necessario, che l’ironia può essere un’arma di seduttiva e che può esserci solidarietà tra colleghi. Lei ama e supporta le altre donne“.

Katy Perry ha ricevuto il premio durante la serata degli Elle Awards, incoronata dalla collega Kylie Minogue. Da giorni si rincorrono voci sul suo presunto fidanzamento ufficiale con il compagno musicista John Mayer.