I Simpson si fondono con i Lego a maggio


INTERAZIONI: 7
I Simpson versione Lego
I Simpson versione Lego

I Simpson, una delle serie animate più apprezzate e più longeve di tutti i tempi, si fonderà con un’altra delle invenzioni più amate da diverse generazioni: i Lego.

Il prossimo maggio, precisamente il 4, infatti, Fox America, durante la venticinquesima stagione attualmente in onda, trasmetterà un particolarissimo episodio del cartone ideato da Matt Groening.

In occasione della 550esima puntata de I Simpson, la famiglia gialla sarà catapultata in un mondo fatto di mattoncini colorati da cui Homer Simpson dovrà trarre tutti in salvo per riportare gli abitanti di Springfield nel mondo normale prima che sia troppo tardi.

In attesa de I Simpson versione Lego in tv nell’episodio dal titolo Brick Like Me, gli amanti del cartoon e delle celebre costruzioni possono sfogare entrambe le loro passioni con il particolare set, disponibile da domani, sviluppato da Lego in collaborazione con la 20th Century, della nuova linea springfieldiana.

Nel video che potete vedere qui sotto avete un’anteprima del primo set a mattoncini della casa dei Simpson (con oltre 2500 pezzi), riprodotta fedelmente in tutte le sue parti e con l’immancabile divano protagonista degli openings della serie animata, e delle minifigure di tutti i componenti della famiglia: Marge, Homer, Bart, Lisa e Maggie, insieme al loro vicino Ned Flanders.