Le donne e Liam Payne: il cantante dei One Direction confessa il suo punto debole


INTERAZIONI: 7
Liam Payne
Liam Payne

Per il momento sembra che Liam Payne dei One Direction non sia fidanzato, ma cosa farebbe se lo fosse, se lasciasse la sua lei e se la ragazza si mettesse a piangere? Il cantante dei One Direction ha svelato il suo punto debole nelle storie d’amore: non riesce  a rimanere sulle sue decisioni e si lascia troppo spesso riconquistare dalle reazioni della sua metà.

Non è noto se si tratti di fatti realmente accaduti o di semplici ipotesi ma Liam Payne ha svelato di non riuscire a resistere dinanzi alle lacrime della sua donna.
Liam ha confidato di non essersi mai cimentato nella scrittura di una lettera d’amore ma non per questo non vive il sentimento al massimo delle sue capacità quando si trova coinvolto in una storia.

Quando intraprende una storia d’amore è davvero dolcissimo e a conferma delle sue parole spiega che qualora dovesse mollare una ragazza e lei dovesse piangere, non ce la farebbe a voltarle le spalle e a comportarsi come se nulla fosse successo. Tornerebbe indietro e la abbraccerebbe dimenticando ogni cosa per rimettersi con lei e renderla felice.
Un comportamento molto dolce da un lato ma dall’altro indica che Liam, proprio perchè troppo tenero, è facilmente influenzabile.
Tiene molto alla reazione degli altri e cambierebbe idea in pochi secondi se la sua decisione ferisse qualcuno.

Una garanzia per tutte le sue future fiamme: se piangete, Liam vi perdona.

Ci auguriamo chiaramente, per il suo bene, che questa sua affermazione sia riferita ai problemi di lieve entità e che non sia un soggetto così facilmente influenzabile. Significherebbe essere, in un certo senso, continuamente preso in giro e poco rispettato, una sorta di risvolto della medaglia dell’animo nobile ed eccessivamente buono.
Ok la bontà, ma fino ad un certo punto caro Liam!