Katy Perry e John Mayer ufficialmente fidanzati? Vistoso anello per la popstar


INTERAZIONI: 7
Katy Perry e John Mayer a S. Valentino
Katy Perry e John Mayer a S. Valentino

Mentre i fan sono in attesa del suo nuovo videoclip ufficiale per Dark Horse, Katy Perry è stata avvistata con un vistoso anello di fidanzamento al dito a San Valentino (nella foto).
La cantante ha trascorso la serata degli innamorati con il compagno musicista John Mayer, con una romantica cena a Los Angeles, al Bootsy Bellows club a West Hollywood, in California. E sembra che le cose si facciano sempre più serie per la coppia di artisti.

 

 

Sono davvero felici. Hanno trascorso una notte incredibile. Avevano una saletta privata al Bootsy Bellows e sono stati molto felici per il solo fatto di stare insieme. Si scattavano foto di un l’altro e sono perdutamente innamorati – ha detto una fonte a E! News – Dopo un po’ alcuni amici si sono uniti alla coppia e hanno trascorso il resto della notte ballando. Hanno lasciato il club quando ormai stava chiudendo“.

Mentre né Katy Perry né John Mayer hanno dato alcun indizio sui loro piani la notte di San Valentino, il musicista e cantautore ha fatto gli auguri alla sua fidanzata su Twitter prendendo in prestito una canzone di Jay-Z per definire la sua ragazza “la più sexy in circolazione“. Citando la canzone di Macklemore e Ryan Lewis Same Love, Katy Perry ha a sua volta scritto su Instagram: “Congratulazioni a tutte le coppie #samelove stasera. Sono in lacrime di gioia per tutti voi! – ha spiegato mostrando una fotografia di se stessa con in mano un mazzo di rose bianche  – Ho anche… catturato il bouquet!“.

Nessun impegno è stato formalmente annunciato, ma ormai da mesi si rincorrono rumors sulla proposta matrimoniale che John Mayer starebbe progettando per la popstar di Roar, on cui ha di recente duettato nella ballata romantica Who You Love: “John ha fatto agli amici di Katy tonnellate di domande, come quale tipo di anello di fidanzamento potrebbe volere e qual è il modo migliore per proporle di sposarlo. La loro storia si è fatta molto seria da quando sono tornati insieme” , ha detto una fonte la rivista Life & Style di recente. A quando le nozze?