Operazioni veloci e automatiche su iPhone 5S e 5: un tweak Cydia registra i gesti touch


INTERAZIONI: 7
Tweak Cydia
Tweak Cydia

Un tweak Cydia per iPhone 5S, iPhone 5 e altri dispositivi cn iOS 7 in grado di memorizzare i nostri gesti effettuati sul touckscreen: una funzione davvero utile se pensiamo all’automatismo che potremmo dare ad alcune operazioni comuni effettuate sul melafonino. Il nome del pacchetto è AutoTouch.

In particolare, questo tweak Cydia per iPhone 5S e iPhone 5 funziona e memorizzando i nostri gesti e le operazioni sul telefono. Una volta registrato il percorso, avviando il pacchetto con un banale tasto record, al nostro comando, il device sarà in grado di ripetere,esattamente, quanto appena effettuato.

Quale applicazione reale per questo tweak Cydia? Un suo utilizzo, ad esempio, potrebbe essere quello di effettuare l’accesso a determinate pagine web, con il browser, magari quelle di nostro maggiore interesse che, a questo punto, non dovremmo più digitare o ripescare tra i preferiti.

Grazie a questo tweak Cydia, è possibile creare un innumerevole quantità di file con le nostre procedure ripetitive. Di fatto, questo pacchetto presente sullo store non ufficiale di Saurik, se usato correttamente, velocizza molto alcune operazioni su iPhone 5S e altri melafonini, facendoci risparmiare non poco tempo.

Il tweak Cydia AutoTouch, c’era da immaginarselo, non è gratuito ma a pagamento. Il suo costo di 4.99 dollari, non proprio esiguo, tuttavia, sembra essere giustificato dalle sue funzioni, non certo da sottovalutare. Come capita spesso per altri pacchetti anche ques’ultimo è presente sulal repositor di BigBoss.