Svelate le nomination Best Video dei Brit Awards 2014: One Direction presenti


INTERAZIONI: 8
One Direction a X Factor 7
One Direction, Brit Awards

Sono state svelate le nomination della categoria Best Video dei BRIT Awards 2014. Nella giornata di ieri, lunedì 10 febbraio, sono stati annunciati gli artisti e i rispettivi videoclip in gara nella categoria Best Video della nuova edizione dei Brit Awards e i One Direction non potevano che essere inclusi!

La band più amata del momento ha conquistato una nuova nomination con il videoclip ufficiale registrato per la canzone “Best Song Ever”, il primo singolo estratto dal terzo album di inediti “Midnight Memories”. A “Best Song Ever” hanno fatto seguito altri due singoli: “Story Of My Life” e “Midnight Memories”, ma ad aggiudicarsi la prestigiosa nomination nella categoria Best Video dei Brit Awards 2014 è stata la clip realizzata per la miglior canzone di sempre, rilasciata nel corso dell’estate 2013.

I One Direction sono in gara con altri 4 artisti: Naughty Boy con “La La La” ft. Sam Smith, Calvin Harris con “I Need Your Love” ft. Ellie Goulding, Ellie Goulding con “Burn” e John Newman con “Love Me Again”.

La nuova edizione dei Brit Awards si terrà il 19 febbraio a Londra, presso la O2 Arena. Numerosi gli ospiti di spicco già annunciati per calcare il prestigioso palco dei premi britannici: da Katy Perry a Pharrell Williams, passando per Ellie Goulding e Arctic Monkeys, una notizia dell’ultim’ora confermerebbe – ma mancano ancora notizie da parte della produzione – la presenza anche di Beyoncé.

Ad aprire la manifestazione musicale sarà Katy Perry, che presenterà dal vivo alcuni dei suoi successi prima di lasciare il palco alle star che saranno premiate nel corso della serata. Con la nomination nella categoria Best Video Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Louis Tomlinson e Zayn Malik, in arte i One Direction, salgono ad un totale di 3 nomination.
Le altre due erano già state annunciate nella categoria British Single con “One Way Or Another” e British Group.