Un pericolo in più sulle strade: Liam Payne dei One Direction prende la patente


INTERAZIONI: 7
Liam Payne dei One Direction prende la patente
Liam Payne dei 1D prende la patente

Liam Payne dei One Direction ha preso la patente! Fate attenzione nel Regno Unito: c’è un pericolo in più sulle strade! :)
Il quarto One Direction a prendere la patente, dopo Harry Styles, Louis Tomlinson e Niall Horan, è stato Liam Payne che ha mostrato il suo certificato di idoneità in uno scatto che ha rapidamente fatto il giro del mondo!

Classe 1993, Liam Payne va verso i 21 anni di età e in questi giorni di relax ne ha approfittato per sottoporsi ad un esame fondamentale: quello per la patente di guida!
Finalmente, anche Liam potrà mettersi alla guida senza essere legato a mezzi pubblici, autisti, genitori e amici per raggiungere le sue località preferite.

Ad annunciare il superamento dell’esame ci ha pensato uno scatto, che vi mostriamo qui sotto.

Liam appare allegro e sorridente al volante di un’autovettura mentre mostra, soddisfatto e con orgoglio, il Practical Driving Test Pass Certificate, il certificato che attesta il superamento dell’esame per conseguire la patente di guida.

Stando a quando annunciato sul web dall’autoscuola che ha avuto il piacere di istruire il giovane cantante dei One Direction, Liam avrebbe conseguito l’idoneità di guida in data 31 gennaio 2014. La notizia ha impiegato una settimana per raggiungere le Directioners di tutto il mondo..Chissà cosa avrà combinato Liam in questi giorni! Si sarà già dato da fare scorrazzando a bordo della sua auto?

Fronte One Direction invece, vi segnaliamo il rilascio del video backstage della clip realizzata per il nuovo singolo “Midnight Memories”, il brano dal quale ha preso il titolo il terzo progetto di inediti del gruppo anglo-irlandese.
Dopo “Best Song Ever” e “Story Of My Life”, la nuova canzone estratta dal fortunato disco è stata “Midnight Memories” e una volta vista la clip svelata la scorsa settimana, è il momento di scoprire come si sono svolte le riprese attraverso un video che ci mostra il backstage!

http://youtu.be/whlIaB9LG_k