Optima Erasmus il “Contest”, un grande successo a meno di 24 ore dalla fine


INTERAZIONI: 7
Optima Erasmus Contest

Mancano meno di 24 ore alla fine di Optima Erasmus, il Contest. I tredici studenti in partenza per l’Erasmus selezionati dall’azienda Optima Italia, ideatrice del progetto, sono in gara dalle 10.00 del 4 febbraio. Un contest pieno di sorprese e cambi di rotta improvvisi, Optima Erasmus ha dato l’opportunità a Marco Cavaliere, Luca Ciciriello,Iolanda Bronzoni, Elena Caruso, Maria Chiara Muscimarro, Davide Bisurgi, Wanessa Mazzei, Marco Inchingolo, Francesca Mollica, Stella Paci, Milena Santarsia, Monica Fornelli e Stella Betti di mettere alla prova creatività, spirito di iniziativa ed entusiasmo, tutte caratteristiche fondamentali per la buona riuscita di questo format.

 

 

La rete ha mostrato di rispondere con grande interesse e partecipazione (complice senza dubbio la grande abilità dei concorrenti) contribuendo con migliaia di voti, giunti a tutte le ore.
Questa una fotografia della situazione a poco più di 21 ore alla fine della gara.

Per guardare la classifica completa aggiornata in tempo reale basta andare sul sito Optima Erasmus.

L’iniziativa ha presto fatto il giro del web e, in meno di 24 ore, sono spuntate decine di articoli a supporto del singolo concorrente piuttosto che del contest stesso come avrete modo di vedete nella pagina dedicata alla Rassegna Stampa.

Chi più chi meno, i ragazzi hanno mostrato grande spirito di iniziativa confermando, così, con grande successo, la scelta dell’azienda in fase di selezione. Non dimentichiamo, pero’, che la gara è ancora aperta, non è detta l’ultima parola per cui non possiamo certo escludere un improvviso clamoroso ribaltamento della situazione.
In bocca al lupo a tutti i partecipanti e, a voi che leggete, “aiutateli” :)