iPad Mini Retina entro San Valentino: come averlo in tempo per il 14 febbraio

2
CONDIVISIONI

iPad Mini Retina

San Valentino si avvicina e con il giorno degli innamorati ormai alle porte le idee regalo devono gioco forza decollare. Chi di voi sta ponderando di omaggiare il proprio partner con un oggetto tecnologico, avrà sicuramente preso in considerazione iPad Mini Retina.

Apple, per l’occasione, ha pensato bene di attuare una speciale promozione, comprensiva di spedizione gratuita per acquisti superiori a 60 euro, reso altrettanto gratuito, ed incisione personalizzata con il vostro messaggio d’amore. Chiunque riesca ad ordinarlo entro il 10 febbraio 2014, potrà stare tranquillo: l’iDevice arriveranno sicuramente in tempo per il giorno 14, pronti per essere scartati dai rispettivi destinatari.

In abbinamento, è possibile arricchire il pacchetto con tanti accessori originali: cuffie, altoparlanti Bluetooth, custodie, lampade multicolore e poshette, tutti rigorosamente realizzate di colore rosso amore.

iPad Mini Retina è una piccola meraviglia, perfetto sia per lui che per lei. Col suo display da 7.9 pollici, il dispositivo gode di una risoluzione (2048×1536 a 326 ppi)che batte addirittura quella dei televisori HD. Il chip A7 a 64-bit garantisce performance fino a quattro volte più rapide e grafica fino a otto volte più potente, senza infastidire in alcun modo la batteria, la cui durata si attesta essere intorno alle 10 ore continuative.

Vi ricordiamo a seguire i prezzi di iPad Mini Retina: 389 per il modello 16 GB only Wi-Fi (479, 559 e 659 rispettivamente per quelli da 32, 64 e 128 GB). Se siete interessanti alle varianti Wi-Fi + Cellular, dovrete affrontare un esborso di 509 euro per quello da 16 (599, 689 e 779 per quelli da 32, 64 e 128 GB). Cosa ne dite?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.