I progetti futuri dei One Direction: dopo il tour una catena di caffetterie


INTERAZIONI: 7
One Direction, caffetterie
One Direction aprono una catena di caffetterie

I One Direction stanno recuperando le forze prima di riprendere la promozione del nuovo disco “Midnight Memories” attraverso la fitta tournée di concerti che toccherà tutto il mondo e a seguire apriranno una catena di caffetterie.

Con il Where We Are Tour 2014 Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Louis Tomlinson e Zayn Malik calcheranno i palchi dei migliori stadi del mondo portando il terzo disco pubblicato alla fine di novembre 2013 e i precedenti successi ad essere ascoltati dal vivo da milioni di persone.
Tante saranno le Directioners che da ogni angolo del pianeta si recheranno ad almeno uno degli eventi della band e ben 3 sono gli spettacoli attesi in Italia: due si terranno allo Stadio San Siro di Milano il 28 e il 29 giugno ed uno si terrà allo Stadio Olimpico di Torino il 6 luglio.

I biglietti per tutte e tre le tappe sono andati letteralmente a ruba ma su Ticketone c’è ancora qualche possibilità di accapparsi gli ultimi posti rimasti.

Intanto sembra certo che dopo il tour – o forse durante – i One Direction diventino imprenditori gettandosi nel commercio. Qualora dovesse andar male la strada della musica (ma lo dubitiamo fortemente!) i ragazzi avrebbero comunque una carriera sostitutiva già ben avviata.
Al momento mancano conferme ufficiali ma sembra sicuro che i 1D apriranno una catena di caffetterie. La rivelazione giunge da una fonta segreta del The Daily Star che ha anticipato qualche dettaglio sull’arredamento dei negozi. Le caffetterie conterranno gadget e cimeli della band e saranno arredati a misura di Directioner.

Un punto One Direction dunque, che aprirà in alcune delle principali città del mondo e che consentirà ai fan di immergersi nel mondo targato 1D e di consumare bevande e cibo trascorrendo alcune ore in compagnia delle persone con le quali condividono la stessa passione.

Si attendono conferme ufficiali e notizie sulle città scelte per l’apertura delle caffetterie. Speriamo che l’Italia non sia esclusa!