Sony Xperia S senza aggiornamento, svelato il mistero su Android 4.2.2


INTERAZIONI: 7
Sony Xperia S
Sony Xperia S

Il Sony Xperia S è uno dei modelli che rischia di non ricevere ulteriori aggiornamenti del sistema operativo, stando a quanto riportato nel corso delle ultime ore da alcune testate che, a loro volta, avrebbero ripreso l’approccio diretto della casa produttrice su un argomento così delicato.

Come molti sanno, infatti, Sony è una delle case produttrici che non assicura ulteriori uscite software, nel momento in cui viene superata la soglia dei diciotto mesi dal momento in cui un particolare dispositivo viene lanciato sul mercato. Il discorso, pertanto, investe una serie di prodotti particolarmente apprezzati anche in Italia: oltre al Sony Xperia S, infatti, in questo particolare contesto possiamo concentrarci sul Sony Xperia arc S, Sony Xperia SL, Sony Xperia ion, Sony Xperia acro S, Sony Xperia go, SonyXperia P, Sony Xperia J, Sony Xperia miro, Sony Xperia sole, Sony Xperia tipo e Sony Xperia U.

Si attendono, a tal proposito, ulteriori comunicazioni ufficiali dalla divisione centrale della casa produttrice, fermo restando che il destino per i dispositivi che abbiamo menzionato, per quanto concerne la storia dell’aggiornamento ufficiale, sembra essere segnato.

Resta il fatto che, al momento si registrano già forti critiche in Rete da parte di coloro che in questi mesi hanno deciso di acquistare device come il Sony Xperia S, coinvolti in modo diretto da questa storia.

Qualora le notizie che si stanno diffondendo in Rete rapidamente in queste ore dovessero rivelarsi veritiere, gli utenti che hanno deciso di portarsi a casa uno dei modelli che abbiamo menzionato, saranno costretti a ricorrere al mondo delle ROM, sembra nel caso in cui vi sia interesse nel toccare con mano ulteriori aggiornamenti del sistema operativo per lo smartphone che si è deciso di acquistare.