
Il Sony Xperia S pare essere destinato a non ricevere l’aggiornamento del sistema operativo Android Jelly Bean 4.2.2. Dopo la lunghissima attesa relativa al suo predecessore, vale a dire Android 4.1.2, nelle ultime settimane si è cominciato a parlare con insistenza di quelle che saranno le decisioni della casa produttrice giapponese con il firmware in questione.
Va detto che il pessimismo è crescente sotto questo punto di vista. Tutto nasce da quanto dichiarato di recente, all’interno della propria pagina Twitter, da una fonte del calibro di SamMobile, secondo cui dispositivi del livello del Samsung Galaxy Note e del Samsung Galaxy S2 non riceveranno mai, in via ufficiale, l’aggiornamento ad Android Jelly Bean 4.2.2.
Come evidenziato da diversi utenti in Rete, se lo scenario che si verrà a configurare sarà effettivamente questo, allora le cose per il Sony Xperia S si metterebbero davvero male, in considerazione del fatto che i due modelli realizzati dalla casa produttrice coreana possono contare su una scheda tecnica di gran lunga superiore a quella del device giapponese.
Ancora pochi giorni e dovremmo saperne di più anche per lo stesso Sony Xperia S.
Processore dual core 1.5,risoluzione in hd,gpu adreno,ecc. ecc. Non mi risulta proprio che S2 sia migliore.se Sony non aggiorna è puramente una strategia di marketing. Articolo senza senso.
Non mi risulta che il GS2 possa vantare una scheda tecnica di gran lunga superiore all’ Xperia S… Forse è il contrario, questo articolo è un pochino di parte ;)
@Coreano
Lo credo anche io, oramai l’oggettività sul web non esiste più. Poi non significa che se non aggiornano i device Samsung in automatico non verrà aggiornato XS visto anche che è uscito abbastanza dopo in virtù del fatto che la Sony sta valutando quali device del 2012 portare direttamente al 4.3. Stay tuned