
Il Sony Xperia S ha da tempo visto rilasciare il discusso aggiornamento del sistema operativo Android Jelly Bean 4.1.2 anche in Italia e, tutto sommato, i giudizi nei quali ci siamo imbattuti fino ad ora si possono considerare tutto sommato positivi, soprattutto se si pensa che in piena estate il medesimo update aveva fatto riscontrare una serie di bug.
Allo stesso tempo, però, non vanno trascurate alcune segnalazioni che sono giunte alla casa produttrice, in questi giorni, direttamente attraverso la pagina Facebook. Nello specifico, pare che in alcuni casi l’installazione di Android Jelly Bean sul proprio Sony Xperia S renda praticamente impossibile l’utilizzo di alcune applicazioni, anche se le suddette segnalazioni non si focalizzano su alcuni programmi in particolare.
Insomma, al dì là dei netti miglioramenti per quanto concerne la questione della fluidità e della stabilità del modello, è necessario tenere in considerazione il fatto che lo smartphone potrebbe presentare dei bug, creando qualche grattacapo agli utenti.
A distanza di alcune settimane, invece, sembra che si possa definire stabile la durata della batteria del Sony Xperia S, scongiurando in questo modo un bug delicatissimo.
Ahahah su s2 perfetto che appena lo usi tra un pò si squaglia appena lo usi un pò di più e che si inchioda spesso e volentieri?? Ridicolo te e quello che hai detto