Monuments Men: nuova featurette con sottotitoli


INTERAZIONI: 9
Monuments Men
Monuments Men

Monuments Men, il film drammatico a sfondo bellico, basato su fatti reali e sul romanzo Monuments Men. Eroi alleati, ladri nazisti e la più grande caccia al tesoro della storia di Robert M. Edsel, uscirà nelle sale italiane tra poco più di una settimana, il prossimo 13 febbraio.

Scritto, prodotto, diretto e interpretato da un eclettico George Clooney, Monuments Men vanta un cast veramente stellare che comprende Matt Damon, Bill Murray, John Goodman, Jean Dujardin, Bob Balaban, Hugh Bonneville e Cate Blanchett.

Ambientata negli anni della Seconda Guerra Mondiale, la pellicola narra la vera storia di un gruppo di esperti e di amanti d’ arte che avevano il compito di salvare opere di valore culturale dalla distruzione da parte dei nazisti in base a quanto previsto dal decreto nero di Hitler.

Alla morte del dittatore, quindi, il team capeggiato dallo stesso Clooney dovrà recuperare, nel minor tempo possibile, le opere d’arte già finite nelle grinfie dei nazisti prima che vengano distrutte.

In attesa di vedere tutti questi eccellenti attori all’ opera, guardate l’ultima featurette rilasciata dal titolo La compagnia di George Clooney (George Clooney’s company).