Grey’s anatomy 10 debutta oggi in Italia


INTERAZIONI: 7
Grey’s anatomy 10
Grey’s anatomy 10

Grey’s anatomy, la seguitissima serie di Shonda Rhimes, è pronta a fare il suo esordio anche in Italia con la decima stagione.

Gli episodi inediti del longevo medical drama andranno in onda da oggi 3 febbraio ogni lunedì alle 21:00 in anteprima esclusiva su Fox Life.

L’estenuante attesa è finalmente finita per i fan che erano rimasti con il fiato sospeso durante gli ultimi avvenimenti della nona stagione.

Proprio da lì riprenderà la storia di Grey’s anatomy 10, dall’ incredibile temporale che si abbatteva senza riguardo alcuno sul Seattle Grace Hospital dove Richard Webber (James Pickens), il vecchio primario, è rimasto folgorato da un pannello elettrico mentre cercava di riparare un guasto.

Ma questa non è l’unica situazione lasciata in sospeso, Meredith (Ellen Pompeo) ha avuto una preoccupante emorragia alla milza dopo aver partorito il figlio di Derek (Patrick Dempsey), Callie (Sara Ramírez) ha scoperto il tradimento di Arizona (Jessica Capshaw)… Insomma, Shondona di carne al fuoco ne ha lasciata tanta e sembra che non abbia ancora esaurito le idee perché ABC ha già confermato l’undicesima stagione.

Stasera l’appuntamento con Grey’s anatomy 10 è doppio con i primi due episodi dal titolo Segna il nostro destino e Ti voglio con me.