Dopo Go Gentle, Robbie Williams dedica alla figlia Teddy un tatuaggio particolare (foto)


INTERAZIONI: 7
Robbie Williams con la figlia Teddy
Robbie Williams con la figlia Teddy

Dopo la splendida Go Gentle, Robbie Williams ha voluto fare un’altra dedica alla sua bambina Theodora Rose, nata nel settembre 2012 dal matrimonio con l’attrice americana Ayda Field.
La popstar inglese, che a breve partirà in tour con lo Swings Both Ways Live 2014, ha deciso di rendere omaggio alla piccola con un nuovo tatuaggio, l’ennesimo sul suo corpo già segnato da decine di tatoo.
Stavolta ha scelto un simbolo che gli ricordasse inequivocabilmente la sua bambina, il cui soprannome è Teddy. Così si è fatto tatuare un orsacchiotto sull’avambraccio.

L’artista l’ha mostrato per la prima volta mentre faceva una passeggiata a Los Angeles (dove come sempre non sfugge all’occhio attento dei paparazzi): Robbie Williams si trova da qualche tempo in California con la moglie e la piccola Teddy per una vacanza prima delle fatiche del tour europeo.

Robbie Williams dedica un tatuaggio alla figlia Teddy

Alla sua bambina, che ha scelto di crescere in Inghilterra come ha spiegato in una bella intervista a Che tempo che fa, è dedicata la ballata romantica Go Gentle, primo singolo dal suo ultimo album di successi swing. Una melodia elegante e orecchiabile, per un testo che racchiude tutte le preoccupazioni di un papà e gli auspici per il futuro della sua creatura.

Il cantante, che ha pubblicato il suo 11° album in studio lo scorso novembre raggiungendo ancora una volta il primo posto nella UK chart, si prepara a compiere i fatidici 40 anni: in vista del suo compleanno, che cade il prossimo 13 febbraio, la città natale di Stoke-on-Trent si sta preparando a festeggiare la sua star con una serie di eventi e manifestazioni in suo onore. Giornate cui parteciperanno anche i fan italiani con delle belle iniziative organizzate dal Diario Italiano di Robbie Williams.

Presto l’artista tornerà al lavoro con lo storico collaboratore Guy Chambers per un nuovo album di inediti, mentre è atteso nelle arene europee e in Italia (il primo maggio al Palaolimpico di Torino) con il suo tour.