Guarda il nuovo video dei One Direction, Midnight Memories


INTERAZIONI: 7
One Direction, video Midnight Memories
One Direction, video Midnight Memories

Puntuali alle ore 17.00 di venerdì 31 gennaio, i One Direction hanno svelato il nuovo videoclip ufficiale, realizzato per il terzo singolo estratto dall’omonimo album, Midnight Memories, disponibile in digital download e nei negozi di musica dalla fine di novembre 2013.

Dopo Best Song Ever e Story Of My Life è Midnight Memories il terzo singolo estratto dal terzo album di inediti della band anglo-irlandese più amata del mondo! Il videoclip ufficiale è stato registrato sul finire del 2013 in numerose location del Regno Unito e finalmente oggi è on line su VEVO, prima di entrare in rotazione sulle principali emittenti televisive musicali:

Guarda il video!

Il videoclip di Midnight Memories consente ai ragazzi di tornare in scena dopo una piccola pausa che dura dalle vacanze natalizie. Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson infatti ne stanno approfittando per riposarsi e ricaricare le pile prima dell’avvio della tournée mondiale negli stadi che inizierà nei prossimi mesi e toccherà anche l’Italia per 3 concerti: 2 a Milano presso lo stadio San Siro alla fine di giugno e uno a Torino presso lo stadio Olimpico all’inizio del mese di luglio.
Gli eventi sono già esauriti e i biglietti sono stati venduti in tempi record tanto da rendere difficoltoso ogni sorta di tentativo di accaparrarsi un posto agli eventi più attesi dell’anno!

Mentre Harry, Zayn e Louis stanno approfittando delle loro settimane di stop per andare in vacanza all’estero o per trascorrere del tempo in compagnia delle rispettive fidanzate, per Niall il riposo coincide con un intenso periodo post operazione. Il cantante è stato operato in America e attualmente si trova a casa alle prese con la fisioterapia per recuperare pienamente l’utilizzo del ginocchio desto prima dell’inizio del tour mondiale che lo porterà a calcare i migliori palchi del pianeta.
Niall ha chiesto alle Directioners di rispettare la sua privacy ma nel frattempo ha dovuto far fronte ad uno spiacevole episodio accaduto su Twitter.