White Collar 5, da stasera torna Matt Bomer


INTERAZIONI: 67
White Collar 5
White Collar 5

Stasera torna il colletto bianco più sexy della televisione con la quinta stagione di White Collar, la serie ideata da Jeff Eastin, in onda da oggi mercoledì 29 alle 21:00 in prima visione assoluta per l’Italia su FOX.

Stiamo naturalmente parlando di Neal Caffrey, interpretato dall’ affascinante Matt Bomer, un genio del crimine e artista della truffa che si ritrova a collaborare con l’ Fbi dopo essere evaso di prigione.

Il finale della quarta stagione ha messo il partner di Neal, Peter Burke (Tim DeKay), in una situazione molto rischiosa.

Ora è accusato dell’ omicidio del Senatore Terrence Pratt, incastrato da James, il padre biologico di Neal, e lo abbiamo visto nell’ ultima scena mentre lasciava l’ Empire State Building in manette.

Stasera quindi scopriremo cosa escogiterà Neal per aiutare l´amico che ha messo a rischio la propria carriera per aiutarlo e come reagirà l´ignara Elizabeth alla notizia che suo marito è stato arrestato, dopo che aveva chiesto proprio a Caffrey di lasciarlo fuori da situazioni pericolose.

L’appuntamento con White Collar 5 è per stasera alle 21:00 su Fox con il primo dei 13 episodi che compongono la quinta stagione partita in America già dal 17 ottobre su Usa Network.