Raffaella Carrà a Radio Deejay commenta The Voice. A Tiziano Ferro dice: “Tirati su”


INTERAZIONI: 7
Raffaella Carrà a Radio Deejay
Raffaella Carrà a Radio Deejay

Raffaella Carrà è stata la protagonista della puntata di Deejay Chiama Italia in onda mercoledì 29 gennaio 2014. L’intervista di Linus e Nicola Savino ha riguardato l’imminente partenza della seconda edizione italiana di The Voice, che la vede di nuovo tra i coach, e un particolare commento è stato riservato ad un grande artista italiano: Tiziano Ferro.

The Voice Of Italy 2 partirà il 12 marzo su Rai 2 e la Carrà si troverà nuovamente in cattedra a giudicare le esibizioni dei concorrenti che si presenteranno alle Blind Audition prima di formare la sua squadra e puntare dritta verso la vittoria dell’edizione.
La scorsa edizione è stata vinta dalla cantante albanese Elhaida Dani, che ha trionfato lasciando Timothy Cavicchini al secondo posto. Quest’anno trionferà un artista italiano? E’ ancora presto per dirlo e finora i dettagli svelati su The Voice of Italy 2 riguardano solo ed esclusivamente l’organizzazione della tramissione ma non i concorrenti in gara.

Alla guida della nuova edizione del talent ci sarà quest’anno Federico Russo. Cosa ne pensa la Carrà del cambio alla conduzione? “L’ho visto ieri”, ha detto. “Molto carino, ragazzi. E’ troppo buono quando dice che io faccio ancora la spaccata. Io, invece, ieri stavo in seconda”.
La Raffa dunque approva a pieni voti la scelta di Federico Russo, talentuoso cantante e condutore televisivo emerso in seguito al talent Operazione Trionfo.

Federico Russo non è l’unica novità dell’edizione: un’altra novità riguarda i giudici. Quest’anno tra i coach troveremo J-Ax, che la Carrà stima molto: “E’ irriverente, forte. Va in giro con un berretto”, ha raccontato prima di svelare un simpatico botta e risposta a proposito del cappellino. “E’ tutto tatuato”, ha aggiunto, “e ha pure un teschio…”

Arriva un messaggio da un ascoltatore che chiede alla Carrà un commento su Lady Gaga: “Lady Gaga per me è geniale”, commenta la Raffa nazionale e ringrazia un’ascoltatrice che si complimenta vedendo in lei la Pausini tra 20 anni, la stessa semplicità e allegria.

In conclusione un invito a Tiziano Ferro, che proprio qualche anno fa ha ballato insieme a lei sul palco del Palalottomatica di Roma. “Prima ballava, adesso è piombato in una roba di … mamma mia… Tirati su Tiziano!”

Beh non si può di certo che nell’ultimo tour non si sia mosso ma chissà… forse raccoglierà l’invito della Carrà e nel prossimo si metterà ancora più in gioco!

Ascolta Deejay Chiama Italia del 29 gennaio 2014