I fan di Katy Perry non fermano Pitbull: pubblicato il remix di Dark Horse


INTERAZIONI: 7
Katy Perry: Dark Horse remixato da Pitbull
Dark Horse di Katy Perry remixato da Pitbull

Alla fine il tanto discusso remix di Dark Horse di Katy Perry da parte del rapper e produttore Pitbull è arrivato per davvero: l’ipotesi era stata ventilata in rete da Dr. Luke qualche settimana fa, scatenando le proteste dei fan della popstar che hanno dimostrato di non apprezzare l’eventualità di una collaborazione tra i due.
A fugare i dubbi era intervenuto lo stesso Dr. Luke spiegando che non c’era nessun remix in vista e di aver semplicemente ascoltato Pitbull incidere un verso della canzone di Katy Perry, restando molto colpito dal risultato.
La versione ufficiale di Dark Horse resta infatti quella incisa in featuring con un altro rapper, Juicy J, contenuta nell’ultimo album Prism(di recente giunto al traguardo del milione di copie vendute).

Pitbull è uno dei più rinomati produttori sul mercato discografico internazionele: da settimane è in cima alla classifica con Timber, il duetto realizzato in collaborazione con Ke$ha, ma a quanto pare ha un grande interesse a lavorare con Katy Perry. Così, in attesa di ottenere una collaborazione ufficiale con la “California Gurl”, ha deciso di fare da solo. Le proteste dei fan di Katy Perry non lo hanno fermato: ecco online il suo remix per Dark Horse.

http://youtu.be/lryBfp9zmsU

Il singolo è il terzo estratto dall’album Prism e quasi certamente raggiungerà questa settimana, stando alle ultime previsioni, il primo posto della Billboard Hot 100. Il brano non ha ancora un video ufficiale, ma ha ottenuto un ottimo rsicontro radiofonico, superando per numero di passaggi anche la ballata Unconditionally, secondo singolo da Prism.

Dark Horse è stato scelto come terzo estratto proprio per il grande apprezzamento mostrato dal pubblico nei confronti della traccia. Allo stesso modo i fan di Katy Perry erano insorti qualche settimana fa temendo che la versione ufficiale del singolo fosse sostituita in radio dal remix di Pitbull. Il rapper invece ha voluto fare semplicemente un omaggio personale all’artista. I fan di Katy Perry appprezzeranno?