Sharon Stone protagonista in una serie action


INTERAZIONI: 7
Sharon Stone
Sharon Stone

Agent X, il potenziale nuovo action drama targato TNT scritto da William Blake Herron (già noto al grande pubblico per The Bourne Identity), avrà una protagonista d’eccezione per il suo pilot: Sharon Stone.

La bellissima attrice nominata all’ Oscar, famosissima per i suoi ruoli in Basic Instinct e Casinò, per citarne solo alcuni, avrebbe firmato con TNT per il ruolo di protagonista femminile nel pilota di Agent X.

La Stone vestirà i panni di Natalie Maccabee, il primo Vicepresidente donna degli Stati Uniti D’America, una donna bella, intelligente e irrequieta che teme che il suo ruolo sia più cerimoniale che altro.

In realtà la vicepresidente dovrà occuparsi di un compito di fondamentale importanza e segreto, quello di proteggere la Costituzione e lo farà insieme al suo assistente Steward e all’ agente segreto operativo Agent X.

Questa non è la prima volta che Sharon Stone prenderà parte ad un progetto per la tv, in effetti ha già lavorato nel film tv di HBO Woman (nel 2001) e, precedentemente, sempre come guest star, nelle serie Law and Order, Will and Grace, Pappa e ciccia, The Practice e Huff, ma questo è il suo esordio come protagonista di un serial televisivo.