24: Live Another Day arriva a maggio


INTERAZIONI: 7
24: Live Another Day
24: Live Another Day

24: Live Another Day, la nona stagione evento della serie televisiva targata Fox, 24 con protagonista Kiefer Sutherland, debutterà il prossimo 5 maggio alle ore 20:00 con una speciale premiere della durata di ben due ore.

E mentre è ancora lunga l’attesa dei fan, continuano a giungere aggiornamenti sui casting (questo lo abbiamo appreso da Deadline).

Oltre a Sutherland, e, tra gli altri, Judy Davis, Gbenga Akinnagbe, Giles Matthey e Yvonne Strahovski, in 24: Live Another Day troveremo anche la star di Hostages: Tate Donovan.

L’attore interpreterà Mark Boudreau, Capo dello Staff della Casa Bianca  sposato con la figlia del presidente degli Stati Uniti, James (William Devane), Audrey Raines (Kim Raver).

Notizia di qualche giorno fa, era invece l’aggiunta al cast di Benjamin Bratt (Law & Order) nei panni dell’agente della CIA Steve Harris a capo delle operazioni di ricerca di Jack Bauer (Kiefer Sutherland) a Londra.

Accanto a lui troveremo la già citata Yvonne Strahovski (Dexter) nel ruolo dell’agente di supporto Kate Morgan.

Come avrete già sicuramente capito 24: Live Another Day riprende la storia di 24 quattro anni dopo il finale di serie che aveva lasciato Bauer  fuggitivo dalla giustizia, questa volta in Europa.