Dexter pronto a tornare?


INTERAZIONI: 7
Dexter
Dexter

Dexter Morgan, l’amatissimo serial killer televisivo, ci ha da poco abbandonato con l’ultima stagione della longeva serie di Showtime, ma non disperate amici, potrebbe ritornare…

In occasione del Television Critics Association press tour a Pasadena, in California, si è parlato proprio del protagonista dello show, Michael C. Hall, e di un suo possible futuro sempre nei panni di Morgan.

È da parecchio, ormai, che girano voci su un probabile spin off e, durante l’evento con la stampa, David Nevins, il presidente dell’intrattenimento Showtime, ha voluto chiarire che lo svilupperebbe solo se a riprendere il suo ruolo ci fosse l’attore Michael C. Hall.

Ad ogni modo ha anche precisato che si dedicheranno ad un nuovo progetto su Dexter solo se ci sarà un buon motivo per farlo e non sarebbe una continuazione ma una sorta di nuova serie.

A queste dichiarazioni ha risposto proprio l’attore che nel week end promuoveva il suo nuovo film Cold in July al Sundance Film Festival.

Hall ha affermato di essere d’accordo con Nevins ed ha anche aggiunto che sarebbe disposto a tornare a vestire i panni del nostro ematologo forense assassino. :)  Allora, che aspettate gente, spremetevi le meningi e riportate il nostro Dexter in tv!