Conviene comprare oggi iPhone 4S: pro e contro della scelta


INTERAZIONI: 31
iPhone 4S

State pensando di acquistare iPhone 4S, ma non ne siete pienamente convinti? Il dispositivo è datato anche più di due anni, e potrebbe non rappresentare per molti la giusta scelta. Eppure, se siete estimatori Apple e non volete spendere tantissimo, il melafonino di cui sopra resta ancora un buon compromesso.

Potete comperarlo sul sito ufficiale di Apple al prezzo di 429 euro (8 GB), ed anche con cartellini decisamente più bassi approfittando delle varie offerte in rete (di cui vi invitiamo a testare l’affidabilità).

Tanti utenti sono ancora felici possessori di iPhone 4S, e non sentono l’esigenze di spostarsi oltre, acquistando iPhone 5, 5S o 5C. Il dispositivo risulta compatibile con iOS 7.1, l’ultima release, con ogni probabilità prossima al rilascio a partire da marzo. Tra l’altro, il design del telefono è ancora molto appetibile, con grandi miglioramenti rispetto ad iPhone 3G/3GS, rivestiti in plastica. Il melafonino include anche il display retina, che rende il testo e le immagini altamente visualizzabili (la densità per pixel inclusa è uguale a quella di iPhone 5S).

Il dispendio rispetto ai modelli più recenti è sicuramente maggiore. Chi desidera a tutti i costi un prodotto Apple, anche solo per provare l’ecosistema iOS, che offre senz’altro vantaggi innegabili, non può non considerare questa possibilità.

iPhone 4S è ancora un telefono ricco di risorse, che può essere sfruttato ad alti livelli almeno per un altro anno ed anche di più. Ci farete un pensierino, o virerete direttamente su qualcosa in grado di proporre garanzie maggiori? Aspettiamo i vostri commenti.