300 L’Alba di un Impero trailer con la sexy Eva Green


INTERAZIONI: 7
300 L'Alba di un Impero
300 L’Alba di un Impero

300 L’Alba di un Impero, il sequel di 300, il memorabile action campione d’incassi di Zack Snyder, uscirà in Italia il 6 marzo 2014 e, per l’occasione, la Warner Bros ha reso disponibile un nuovo trailer italiano che potete vedere alla fine di questo articolo.

Tratta dall’ultimo romanzo a fumetti di Frank Miller, Xerxes, la pellicola ci mostrerà un nuovo campo di battaglia, il mare, dove si scontreranno il generale greco Temistocle (Sullivan Stapleton) e la spietata Artemisia (Eva Green), a capo dell’esercito di Serse.

I 300 prodi spartani sono morti in battaglia, non senza prima lasciare una scia di cadaveri persiani dietro di loro, anche Leonida è caduto dopo aver sfidato con coraggio l’imperatore Serse (Rodrigo Santoro) e la regina Gorgo (Lena Headey) lo piange mentre la guerra continua e lei è sempre più dubbiosa sul da farsi.

Mentre da una parte una donna si interroga sul senso di tutte queste morti, dall’ altra, invece, ce n’è una estremamente sanguinaria e in cerca di vendetta.

Proprio la sensuale ed efferata Artemisia è la protagonista del trailer ufficiale del film che potete vedere qui di seguito.

http://www.youtube.com/watch?v=cyTvQFtwUYI