Extant: il primo video teaser del thriller futuristico

Halle Berry

Halle Berry

Extant, il nuovo thriller misterioso scritto da Mickey Fisher e con protagonista la bellissima Halle Berry, debutterà il 2 luglio prossimo sulla CBS.

Prodotto in collaborazione con la Amblin TV di Steven Spielberg, il serial sarà anche pubblicato online per la visione streaming da parte degli abbonati al servizio Amazon Prime Instant Video quattro giorni dopo la messa in onda sulla CBS.

L’attrice premio Oscar, che è anche co-produttrice esecutiva di Extant, interpreterà una donna astronauta di nome Molly che ritorna sulla Terra, dopo essere stata nello spazio profondo per un lungo anno, e cerca di riconnettersi con la propria famiglia composta dal marito e dal figlioletto interpretato da Pierce Gagnon.

Questo è quello che si sapeva finora del nuovo show, l’incredibile aggiunta di notizie è stata fatta in occasione del TCA winter press tour, durante il quale è venuto fuori che il personaggio interpretato dalla Berry tornerà dallo spazio con una sorpresina: la donna è infatti incinta di un baby alieno che rappresenterà una minaccia per il figlio androide!! Cheee?!? Ho capito bene?!? Mah, non diamo giudizi affrettati e attendiamo comunque fiduciosi il debutto estivo di Extant…

Questo che segue è il video teaser della nuova serie da poco diffuso dalla CBS.

 

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.