Torna il Winner Taco, è ufficiale: la data? Venite a scoprirla


INTERAZIONI: 15
Winner Taco

C’è grande commozione e gioia sui social network, il web è in subbuglio, twitter è tempestato di messaggi; ma non si tratta della nuova legge elettorale o del ritorno dei Marò in Italia, tanto meno dell’arresto di un ricercatissimo latitante. Sta tornando niente poco di meno che il Winner Taco. Lo ricordate? Si tratta di quel gelato a forma di sofficino, un biscotto ripieno di gelato alla vaniglia e incorniciato da una gustosa crosta di cioccolato pralinato. Immesso dall’Algida sul mercato nel 1998, il Winner Taco è stato poi misteriosamente ritirato per fare spazio al più noto Magnum.

 

 

Da quel momento, però, gli amanti di questo prodotto hanno condotto una vera e propria battaglia mediatica contro l’Algida per incentivarla a ridare loro il Winner Taco.

Dopo i rumors degli ultimi giorni e le installazioni comparse nelle principali stazioni italiane, da pochi minuti l’arrivo della notizia ufficiale: il Winner Taco tornerà nei bar, nei supermercati e nelle gelaterie di tutta Italia.

Sgomento, gioia, commozione per questa grande vittoria del popolo dei social network. La caparbietà ha premiato così come i numerosi post di protesta che oramai da diversi anni popolavano la pagina facebook dell’azienda produttrice.

 

Questo l’annuncio rilasciato sulla pagina Facebook dell’Algida.

“Un ritorno dei Beatles avrebbe suscitato meno clamore di sto cavolo di gelato” scrive qualcuno su twitter “manco fosse resuscitato Ghandi” aggiunge qualcun’altro. Eppure la notizia ha fatto il giro del web e, in pochi minuti, l’hashtag Winner Taco è schizzato ai vertici delle tendenze di twitter.
Italiani, popolo di golosoni e teste matte… e poi parliamo degli Americani :)

Adesso tutti cercano la data di arrivo sul mercato; si parla del 14 febbraio, un regalo di San Valentino a tutti coloro i quali in questi anni hanno conservato il loro amore per questo gelato. Non è escluso, tuttavia, che l’Algida opti per una data più prossima alla stagione estiva.

Ps: ma se facessimo resuscitare anche il croccante al cioccolato?E’ solo una proposta eh…