Thirty Seconds To Mars VS 1D e Harry Styles VS Miley Cyrus: le sfide degli NME Awards 2014


INTERAZIONI: 9
NME Awards
NME Awards, nominati

Sono state rese note le nomination degli NME Awards 2014. Lo show vedrà in sfida gli artisti internazionali più amati del momento: dai One Direction ai The Wanted, dai Thirty Seconds To Mars a Miley Cyrus, sono tantissime le sfide che si disputeranno fino all’ultimo voto!

Gli NME Awards sono i premi musicali del magazine britannico NME che si disputano assiduamente ogni anno dall’ormai lontano 1953. Di anno in anno i fan degli artisti in gara sono chiamati a supportare i propri preferiti e a scegliere quelli che proprio non sopportano, attraverso votazioni semplici e gratuite da effettuarsi attraverso il sito web del magazine, raggiungibile all’indirizzo www.nme.com

Le votazioni sono già attive ed è possibile esprimere la propria preferenza collegandosi al sito ed accedendo alla sezione dedicata agli NME Awards 2014. Si può votare in tutte le categorie ma prima di lasciare il voto viene richiesto di creare un account, gratuito, registrandosi al sito.

I vincitori di ogni categoria saranno proclamati il prossimo 26 febbraio, dopo quasi un mese di votazioni sul web, nel corso dell’evento live che si terrà presso la O2 Academy di Brixton, Londra. La manifestazione musicale sarà preceduta da una serie di spettacoli dal vivo che si terranno dal 3 al 25 febbraio. L’accesso agli show avviene attraverso l’acquisto dei biglietti in vendita sul sito stesso del magazine.

L’elenco delle categorie votabili e degli artisti in gara è disponibile nella pagina che raccoglie le notizie essenziali sullo show e due sono quelle che interessano particolarmente tanti sostenitori italiani dei gruppi e degli artisti più in voga del momento.
Stiamo parlando della categoria Worst Band che vede in gara 30 Seconds To Mars, The 1975, Imagine Dragons, Muse, One Direction e The Wanted e della categoria Villain Of The Year che vede in sfida David Cameron, Harry Styles, Miley Cyrus, Robin Thicke, Russell Brand e Vladimir Putin.