Prosegue l’aggiornamento 4.4.2 su Samsung Galaxy Note 3: video guida alla N900W8UBUCNA2


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy Note 3
Samsung Galaxy Note 3

L’aggiornamento del Samsung Galaxy Note 3, quello ufficiale ad Android 4.2.2 sta ripartendo, proprio in questi minuti:  dopo la notizia di inizio settimana che ha segnato l’inizio roll-out per la Polonia, è ora la volta di una nuova versione del firmware per un nuovo paese.

L’aggiornamento del Samsung Galaxy Note 3, questa volta, ha colpito il Messico e il vettore Telcel in particolare, nel suo modello SM-N900W8. Ecco  tutti i dettagli del rilascio e al termine dell’articolo, una video guida relativa all’installazione.

La build del nuovo aggiornamento del Samsung Galaxy Note 3 è la N900W8UBUCNA2, una vera pre-release ufficiale di Samsung che se testata, non invalida la garanzia nè attiva il counter di Samsung Knox. Insomma, per i possessori del device, c’è la possibilità di provare questo firmware per testarne le funzionalità e le prestazioni.

Tra i nuovi plus garantiti da questo aggiornamento del Samsung Galaxy Note 3, certamente, la maggiore velocità nelle operazioni, ottimizzazione dell’utilizzo della RAM, modifica della barra di stato e dell’aspetto delle icone. Ancora, è possibile impostare il servizio di messaggistica predefinito per le nostre esigenze.

Il Samsung Galaxy Note 3 può essere  aggiornato via Odin in maniera manuale. Per chiunque sia interessato al nuovo firmware, prima di procedere, raccomandiamo sempre il solito back up dei propri dati che altrimenti andrebbero persi. Allo stesso modo, l’installazione è consigliata a utenti esperti.

Per quanto riguarda l’aggiornamento del Samsung Galaxy Note 3 in Italia, infine, non ci sono ancora particolari novità: i vettori e la divisione italiana di Samsung continuano a non fornire notizie dettagliate sui prossimi passaggi relativi al telefono. Come sempre, vi terremo aggiornati sulle novità.

http://youtu.be/45fAN8uEYxw