Video dello spot dei One Direction per Docomo Giappone


INTERAZIONI: 7
One Direction per Docomo
One Direction per Docomo

I One Direction sono i protagonisti del nuovo spot Docomo in rotazione televisiva in Giappone. La campagna pubblicitaria si aggiunge ai numerosi spot che i 1D hanno avuto il piacere di registrare in qualità di testimonial dei marchi più prestigiosi del mondo.

Dai prodotti Ritz e Oreo allo spot cinese per Toyota, i One Direction appaiono legati a diversi marchi che riguardano ogni genere di prodotto usato nella vita di tutti i giorni. Dopo il cibo e le automobili, all’appello mancava una compagnia telefonica, che Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Louis Tomlinson e Zayn Malik hanno avuto l’onore e l’onere di rappresentare nel nuovo spot giapponese di Docomo.

Docomo è la compagnia telefonica per telefonia mobile più diffusa in assoluto in Giappone. Potremo paragonarla alla nostra Vodafone o Tim con i One Direction protagonisti di uno spot stile Chiara Galiazzo per la promozione delle nuove tariffe e promozioni che la compagnia offre ai propri clienti e a chi deciderà di cambiare operatore. La dinamica degli spot che vedono protagonisti i ragazzi più amati e stimati del mondo però è completamente diversa.

Dimenticatevi location allestite appositamente e battute ad hoc che mettono l’artista alla prova anche in qualità di attore: lo spot dei 1D è completamente diverso! Vedere per credere!

I 1D in Giappone hanno registrato tre differenti spot che sostanzialmente si svolgono allo stesso modo: i ragazzi rappresenteno loro stessi e l’ambientazione scelta è il palco degli innumerevoli concerti live che hanno tenuto in tutto il mondo negli scorsi anni.

http://youtu.be/TXU7prHz-Ic

http://youtu.be/sJAbuPWnnQc

http://youtu.be/Opn0whjveZU

In conclusione una sorta di mini intervista ai componenti della band, qualche battuta di pochi secondi in inglese con i sottotitoli in giapponese.

Attualmente i One Direction sono in pausa, in attesa di dare il via alla tournée mondiale 2014 nei principali Stadi del mondo.