Liam Payne esausto supplica i fan: “Vorrei essere libero..”


INTERAZIONI: 39
Liam Payne
Liam Payne

Liam Payne e le fan dei One Direction, ennesimo capitolo di una storia già scritta, letta, vista e rivista decine di volte negli ultimi anni. Questa volta però il cantante dei 1D è arrivato a scrivere un appello su Twitter e dopo essersi comportato in un modo non molto educato (ma perfettamente comprensibile ed accettabile) invita i fan a smetterla.

Cosa è successo? Andiamo con ordine..
Liam Payne invita spesso a casa sua dei gruppi di amici. Quando fai parte di una delle band più amate e conosciute del mondo è più semplice organizzare una cena a casa tua che andare in un ristorante sotto l’occhio vigile degli altri clienti.
Per trascorrere qualche ora di quiete e serenità Liam ha invitato spesso i suoi amici a casa e tra una foto e l’altra su Twitter sono apparsi riferimenti che hanno portato le 007-Directioners a scoprire l’indirizzo preciso di casa di Liam Payne.
Danno!!!!

Due cazziatoni per tutti:
Cazziatone #1: cari amici di Liam Payne, avete la fortuna di conoscere uno dei ragazzi più amati del mondo! Cercate di non sbandierare ai 4 venti ogni minimo dettaglio della sua vita privata, indirizzo di casa incluso!
Cazziatone #2: care Directioners, un po’ di rispetto! Anche Liam merita di staccare la spina dalla frenesia degli impegni con i One Direction.

Liam, vista la situazione, ha voluto scrivere dei messaggi via Twitter alle sue fan. Innanzitutto si è scusato per aver trattato male alcune delle ragazze che lo aspettavano sotto casa per una foto, poi ha spiegato di aver bisogno dei suoi spazi e ha invitato le Directioners a non fargli visita. Non lo gradisce per niente!

“I’d just like to be able to walk outside as everyone does and enjoy time with my friends, not feel bad for not wanting to take a picture”, “Vorrei sentirmi libero di uscire come chiunque altro e trascorrere del tempo con i miei amici, senza sentirmi in colpa per non essermi voluto fermare a fare foto”.

Parole sante!